ProMontevecchia
NotizieCulturaEventi

Presentazione libro Le piramidi di Montevecchia – Il segreto della mummia – grande successo!

IMG 4394
Presentazione libro Gianluigi Vecchi Le piramidi di Montevecchia – Il segreto della mummia

Mercoledì 9 Marzo, alla Casetta Bis di Montevecchia, il consigliere ProMontevecchia Gianluigi Vecchi ha presentato il suo nuovo libro: Le piramidi di Montevecchia – Il segreto della mummia

Alla serata dedicata alla presentazione del quarto libro di Gianluigi Vecchi sono intervenuti i rappresentanti del Gruppo di Lettura di Montevecchia e del Consiglio ProMontevecchia, come anche l’Arch. Vincenzo di Gregorio, autore del e-book Le Incredibili Piramidi di Montevecchia.

All’evento, organizzato dalla ProMontevecchia con il patrocinio del Comune, è intervenuto anche il sindaco, Ivan Pendeggia, che si è complimentato con il relatore per la sua quarta opera, i proventi della quale – come per le altre tre opere precedenti – saranno devoluti per progetti culturali a Montevecchia.

Il libro è reperibile dal 10 Marzo 2022 presso l’Edicoleria di Montevecchia al prezzo ridotto di 8 € anziché 14 €, oltreché sui canali Web (Amazon, ecc.) a prezzo pieno.
I proventi derivanti dalla vendita del libro, come per quelli precedenti della trilogia, saranno devoluti a progetti culturali.

Gianluigi Vecchi

Leggi gli articoli su Merateonline QUI e su Dentro&Fuori QUI!