ProMontevecchia
EventiCulturaNotizie

Le piramidi di Montevecchia – Il segreto della mummia

Presentazione del nuovo libro di Gianluigi Vecchi – Le piramidi di Montevecchia – Il segreto della mummia

Il 9 Marzo alle ore 21:00 presso la Casetta Bis di Montevecchia

Gianluigi Vecchi presenta il suo nuovo libro Le piramidi di Montevecchia – Il segreto della mummia. Posti limitati.

volantini 2022 1
Le piramidi di Montevecchia

Una serata dedicata al quarto libro di Gianluigi Vecchi.

“Di tutte le teorie e leggende sull’origine delle Piramidi di Montevecchia, quella che ne attribuisce la realizzazione alle tribù montevecchine neolitiche, mi ha intrigato particolarmente.

Per cui mi è venuta voglia di inventare una storia che avesse a che fare con queste nostre meraviglie locali.

C’è una mummia, ci sono degli assassini, dei morti ammazzati, ma non la si può definire un giallo. Come per altri miei precedenti racconti montevecchini, si tratta di una fiction brianzoleggiante; questa volta con delle strane avventure neolitiche, e uno spizzico di fantascienza.”


Scopri le altre pubblicazioni di Gianluigi Vecchi e gli altri Scrittori di Montevecchia QUI.

Alla presentazione prenderà parte, oltre all’autore Gianluigi Vecchi, anche l’architetto Vincenzo Di Gregorio, lo studioso scopritore delle “Piramidi di Montevecchia” e autore di numerosi saggi sull’argomento. Leggi l’articolo sulla presentazione del e-book Le Incredibili Piramidi di Montevecchia QUI

Scarica il volantino Fronte e Retro.

scrittore montevecchia gianluigi vecchi
Gian Luigi Vecchi

Gianluigi Vecchi si è trasferito dalla bassa Brianza a Montevecchia una quarantina di anni fa (a volte nella vita si riesce anche a fare scelte felici). E così, pur travestito da manager di una grande multinazionale a Milano e poi da amministratore delegato in una sua azienda di consulting, è riuscito a salvarsi l’anima di irrimediabile provinciale amante del verde, delle camminate in collina, delle buone letture, della buona musica, e del buon cibo.

Il libro è reperibile dal 10 Marzo 2022 presso l’Edicoleria di Montevecchia al prezzo ridotto di 8 € anziché 14 €, oltreché sui canali Web (Amazon, ecc.) a prezzo pieno.
I proventi derivanti dalla vendita del libro, come per quelli precedenti della trilogia, saranno devoluti a progetti culturali.

Gianluigi Vecchi

Evento organizzato da ProMontevecchia con il patrocinato dal Comune di Montevecchia con la collaborazione di ProMontevecchia.
Norme vigenti Anti Covid addottate.