ProMontevecchia
EventiNotizie

Torna la Caccia alle uova di Pasquetta

A Pasquetta, torna con la sua 6° edizione della caccia alle uova di Montevecchia: il gioco divertente per i più piccini!

Volantino 2024 caccia uova
Caccia alle uova

La tradizione vuole che il coniglietto pasquale porti ai bambini buoni un cesto di uova colorate… purtroppo si tratta di un animaletto carino ma dispettoso, che non riesce assolutamente a resiste al divertimento di nascondere le uova tra l’erba del giardino.

Il teatro dell’evento sarà il grande prato sotto le scuole di Montevecchia, dove saranno nascoste tante uova colorate.

L’invito è rivolto ai bimbi superiori a due anni ed a tutti gli adulti che vorranno accompagnare i piccoli nella divertente ricerca.

Partecipa alla Caccia alle uova
il 1 Aprile alle ore 15:30
a Montevecchia!

POSTI LIMITATI – PRECEDENZA SOCI – PREMI PER TUTTI
Prenotazione alla Caccia alle uova obbligatoria entro il 28 marzo o fino ad esaurimento. Mail di conferma 30 marzo.

Vieni munito di cestino, trascorreremo un pomeriggio all’insegna del divertimento, della scoperta e della creatività, completamente immersi nella splendida natura.

Ricordiamo che i bambini dovranno essere accompagnati e sotto la supervisione di un adulto.

In caso di maltempo la manifestazione sarà ANNULLATA

Regolamento del gioco “Caccia alle uova": I partecipanti saranno muniti di sacchetti o cestini in cui riporre le uova raccolte. Saranno suddivisi in squadre per colori e avranno un genitore come capogruppo. Dopo il segnale di via, i bambini potranno partire alla ricerca delle uova nascoste. Ogni squadra dovrà trovare le uova del proprio colore e i vincitori saranno i primi che le troveranno tutte. Il percorso presenta dislivelli ed ostacoli essendo un prato.