ProMontevecchia
EventiNotizie

Cena in Bianco Montevecchia

Arriva la prima Cena in Bianco Montevecchia

Il 22 Luglio 2023, in una suggestiva atmosfera immersa nel Parco di Montevecchia area Via del Fontanile, ProMontevecchia col patrocinio del Comune di Montevecchia organizza:

La Cena in Bianco Montevecchia: una cena sotto le stelle, dove tutto si tingerà di bianco. Per partecipare, sarà necessario vestirsi completamente di bianco. Ogni ospite dovrà portare con sé il proprio cibo e bevande, e allestire il proprio tavolo con e tovaglioli in tessuto bianco, stoviglie in ceramica, bicchieri e bottiglie di vetro, evitando carta e plastica.

ProMontevecchia si occuperà dell’organizzazione dei tavoli e delle panche, creando un’atmosfera suggestiva con luci e intrattenimento musicale. Inoltre, sarà disponibile un servizio bar per l’acquisto di acqua, bibite, spumante, vino e birra.

Volantino Cena in Biancoc 2023

POSTI ESAURITI

Al termine della serata, verrà premiato il miglior tavolo.

La partecipazione è aperta a tutti, adulti e bambini, nel rispetto di poche e semplici regole di educazione ed ecologia. Leggi il Regolamento completo QUI.

In caso di pioggia, l’evento sarà annullato e verranno rimborsate le quote versate.

L’orario e il luogo preciso sarà comunicato agli iscritti il 16 Luglio.

Il ricavato della serata sarà devoluto alla raccolta fondi dell’associazione ProMontevecchia e utilizzato per il raggiungimento delle finalità stabilite dallo statuto in vigore.