Vi aspettiamo per la notte più spettacolare della Brianza che si svolgerà in uno dei luoghi più suggestivi: piazza Largo Gaetana Agnesi a Montevecchia Alta, a partire dalle ore 18.

Cosa vi offriremo?
Scopritelo proseguendo la lettura!

La serata offrirà cibo (tanto cibo), spettacoli per bambini, musica per tutti, visite guidate sul sentiero Oliva e del Santuario, mercatino degli artigiani e dei produttori locali.

Ci sarà la passeggiata con il pony per i più piccini e tanto intrattenimento per i più grandi, insieme ad abili artigiani avremo i produttori locali che offriranno le loro prelibatezze che vi potrete portare a casa!

Sabato 21 luglio 2018 dalle ore 18 alle ore 02 si terrà la quinta edizione dell’evento principe della Collina più famosa della Brianza, la più grande e bella finora realizzata.

Per tutta la serata si potranno gustare in Piazza Largo Gaetana Agnesi, Piatti tipici locali e creazioni gastronomiche, ideate per l’occasione, inoltre dalle 22 alle 02, stand gastronomico della ProMontevecchia presso l’area spettacoli del parcheggio Cappelletta con panini, bibite e birra artigianale.

*INFO VIABILITA’: A seguito della Manifestazione, i Parcheggi in Alta collina saranno inaccessibili al pubblico. La zona pedonale si estenderà dall’Oratorio (via Belvedere) al parcheggio di via Alta Collina (Cappelletta). Pertanto si consiglia di parcheggiare nell’Area pubblica del Centro Sportivo Comunale di Via del Fontanile e nell’area industriale Via Degli Artigiani.

Verranno messi a disposizione, dalle ore 18.00 alle ore 02.00, con corse ogni 15’, quattro BUS NAVETTA con PARTENZA/ARRIVO in tre punti: dal Semaforo delle Quattro Strade (imbocco Via Belvedere lato dx.), Via Degli Artigiani (area industriale), Via del Fontanile (scuole) e ARRIVO/PARTENZA in Via Alta Collina (Parcheggio pubblico nei pressi del Cimitero).

RISTORATORI

 Aggiornamenti ogni giorno!>> SPETTACOLI << >> I PITTORI << 

 

>> ESPOSITORI  << Posti esauriti

>> I NOSTRI SPONSOR <<