ISCRIZIONI HALLOWEEN 2018

I LABORATORI SI TERRANNO ANCHE IN CASO DI MALTEMPO PRESSO LA CASETTA

I posti disponibili sono al momento esauriti. E’ possibile iscriversi ugualmente ma sarete ammessi alla caccia, solo previa verifica disponibilità di posti il giorno dell’evento, dopo le registrazioni dei prenotati

Prenotazione obbligatoria entro il 27 ottobre o fino ad esaurimento, disponibilità in negozio Riparazioni Corno (in via Bergamo 5) oppure compilare il seguente modulo online:

Iscrizione Halloween

MODULO D’ISCRIZIONE E CONTESTUALE LIBERATORIA PER I MINORENNI

Nome e cognome del genitore/tutore
data di nascita del genitore/tutore

DICHIARA di essere genitore/tutore di

ESONERO RESPONSABILITA’ DEGLI ORGANIZZATORI DICHIARO

(In proprio nonché per conto e nell’interesse dei minori sopra indicati) • di ESSERE consapevole che la manifestazione avrà luogo in un prato pubblico e che la zona non sarà delimitata/recintata. Pertanto la sorveglianza del minore sarà totalmente a mio carico, sollevando la ProMontevecchia ed il suo legale rappresentante da OGNI RESPONSABILITA’. • di SOLLEVARE la ProMontevecchia ed il suo legale rappresentante da OGNI RESPONSABILITA’ civile e penale, anche oggettiva, derivante dalla partecipazione del minore al suddetto gioco, per eventuali danni alle cose e/o alle persone, causati e/o subiti, che si possono verificare prima, durante e dopo lo svolgersi della manifestazione. • di SOLLEVARE la ProMontevecchia ed il suo legale rappresentante da qualsivoglia e da tutte le responsabilità per eventuali perdite/sottrazioni, danni, furti e/o danneggiamenti che potrebbe subire.

DICHIARAZIONE LIBERATORIA IMMAGINI – PRIVACY

Sono a conoscenza che l’attività di gioco cui partecipo potrebbe essere oggetto di riproduzioni fotografiche, filmati, e pertanto autorizzo l’Associazione ProLoco ProMontevecchia all’effettuazione dei suddetti servizi, che potrebbero riguardare anche la mia persona e immagine nell’ambito delle sue attività di promozione. La presente autorizzazione viene concessa in piena libertà ed autonomia, senza condizioni o riserve e a titolo completamente gratuito.
I posti disponibili sono al momento esauriti. E' possibile iscriversi ugualmente ma sarete ammessi alla caccia, solo previa disponibilità di posti la DOMENICA stessa dopo aver verificato le presenze dei prenotati.