ProMontevecchia
EventiCulturaNotizie

Le incredibili piramidi di Montevecchia

Presentazione E-Book di Vincenzo Di Gregorio Le incredibili piramidi di Montevecchia

Il 23 Febbraio alle ore 21:00 presso la Casetta Bis di Montevecchia Vincenzo Di Gregorio presenta il suo nuovo E-Book Le incredibili piramidi di Montevecchia. Posti limitati.

Le incredibili piramidi di Montevecchia
Le incredibili piramidi di Montevecchia

Una serata dedicata al mistero della piramidi di montevecchia e il nuovo e-book di Vincenzo di Gregorio.

Molte persone, per molto tempo, han pensato che le piramidi di Montevecchia non fossero “credibili“. Era infatti difficile pensare che in un paesino della Lombardia vi potessero essere tre colline modellate artificialmente a forma di piramidi. Scopo di questo libro è dimostrare invece che non solo esistono davvero, ma che possono essere uno “stargate“, una finestra aperta in un lontano passato di cui conosciamo poco o nulla. Un passato che affiora qua, in un parco Regionale lombardo, solo perché rimasto intatto e mai sfiorato dall’urbanizzazione selvaggia che invece ha colpito l’interland di Milano. Questo per comprendere perché qua nel Parco di Montevecchia. Ma per comprendere quando occorrerà leggere tutte queste pagine ripercorrendo, insieme allo “scopritore”, gli eventi che hanno portato all’individuazione prima e allo studio dopo di queste…“incredibili piramidi di montevecchia“. Alla fine non si potrà che convenire come queste piramidi siano antecedenti a quelle egizie e forse le più antiche del mondo.

Ecco i punti della presentazione dell’E-Book Le incredibili piramidi di Montevecchia:

  • PIRAMIDI DI MONTEVECCHIA più antiche di quelle egiziane e forse le più antiche del mondo
  • PENDENZE ed ALLINEAMENTI certezza “matematica” della modellazione artificiale
  • METODO DI MODELLAZIONE utilizzo della tecnica dell’ “aceto esplosivo”
  • CHI ERANO I “COSTRUTTORI”L’arrivo del popolo dei primi agricoltori
  • ASTEROIDE DI KOEFELCataclisma osservato dai sumeri, dai Comuni e dagli abitanti di Ello
  • CONTATTI DEI PROTO-EGIZI E L’ITALIA DEL NORDConfronto con i graffiti della Val Camonica e i proto-geroglifici
  • UTILIZZO DELLA COLLINA DEI CIPRESSI
  • UTILIZZO CELTICO DEL BELVEDERE CEREDA
  • LE CAMERE IPOGEE DELLE PIRAMIDI ipotesi della presenza di due camere ipogee all’interno delle piramidi di montevecchia
Adobe 20220215 154051

Vincenzo Di Gregorio, architetto di origine siciliana, da 50 anni residente a Montevecchia, è da sempre un appassionato e profondo conoscitore del nostro paese portando avanti la teoria sostenendo cui dietro la conformazione delle colline piramidali ci sia l’impronta umana.

Evento organizzato da ProMontevecchia con il patrocinato dal Comune di Montevecchia con la collaborazione di ProMontevecchia.
Norme vigenti Anti Covid addottate.