ProMontevecchia
Eventi

Invito Sponsor Natale di Montevecchia 2019

NATALE DI MONTEVECCHIA – XVI Edizione 
14 e 15 Dicembre a Montevecchia Alta, in piazza Largo Agnesi e area parcheggio Cappelletta

Cos’è il Natale di Montevecchia?

Sono due giornate di condivisione e spirito natalizio per la comunità di Montevecchia.
Sabato 14 Dicembre ore 16 accendiamo l’Albero di Natale in Piazza Largo Gaetana Agnesi, accompagnati dai cori dei bambini di Montevecchia. Segue merenda per i piccoli i caldarroste e vin brule’ per i grandi.
Domenica 15 dicembre, il paese è in festa. In Piazza Largo Gaetana Agnesi oltre all’albero di Natale sarà allestita anche la Casetta di Babbo Natale per la consegna delle letterine. Alle ore 10 aprono i Mercatini di Natale con le bancarelle hobbisti, produttori locali e associazioni. In zona parcheggio Cappelletta saranno presenti i Gonfiabili dei pompieri e il Tendone di ProMontevecchia con l’area ristoro. Alle ore 15 inizia il Concerto Gospel al Santuario. Tutta la manifestazione sarà accompagnata dalla musica natalizia della Banda.

I pacchetti acquistabili

Il contributo a Voi richiesto è di almeno euro 50,00 (IVA compresa). Per esborsi superiori, la divulgazione avrà uno spazio maggiore rispetto agli altri, come dimensione del logo e vetrina pubblicitaria. Potrete scegliere tra i seguenti pacchetti:

  • 50  € volantino A4 + pagina web dell’evento (PACCHETTO MINIMO)
  • 100 € volantino A4 + pagina web dell’evento + 3 post di ringraziamento su facebook: pre-evento, (circa 15gg. prima), sotto evento (1gg.prima) e post-evento (1-2gg. dopo, in occasione della pubblicazione delle foto)

Tutti i pacchetti prevedono:
• Uno spazio nel Volantino pieghevole A4 distribuito a 1500 famiglie e nei paesi limitrofi
• Uno spazio su pagina web dell’evento, dove verrà dichiarato il Vostro sostegno
• Uno spazio sul grande striscione di ringraziamento che sarà presente alla manifestazione.

Come aderire?

Per aderire, si richiede cortesemente la compilazione il modulo, nel quale potrete allegare copia del vostro logo (di buona qualità) e la copia bonifico. In alternativa è possibile inviare il tutto tramite mail a eventi@promontevecchia.it

Importo da versare sul conto corrente intestato a: Associazione ProLoco ProMontevecchia
BANCA POPOLARE DI SONDRIO – FILIALE DI LOMAGNA
IBAN: IT28A0569651450000003240X93
CAUSALE: Vs. nominativo “CONTRIBUTO NATALE19”

Vi chiediamo cortesemente di far pervenire l’adesione entro il 22 novembre, per garantirVi l’adeguata pubblicità.

I vantaggi fiscali

Verrà rilasciata documentazione “per le imprese”: erogazione deducibile ai sensi dell’art. 14 del D.L. 35/05. Codice Fiscale: 94036350133, intestato all’ “Associazione Pro Loco ProMontevecchia”, con sede in Montevecchia (LC), via del Fontanile, 8.

Informazioni

Restiamo a disposizione per rispondere ad eventuali domande, Vi ringraziamo per l’attenzione e il tempo che ci avete dedicato, e cogliamo l’occasione per porgerVi i più cordiali saluti.

Telefono: 392.1863690 oppure 349.5328898 oppure eventi@promontevecchia.it,