ProMontevecchia
CulturaEventiNotizieSenza Categoria

Natale di Montevecchia – Tombolata dipinti e libro bambini

Invitiamo coloro che non potranno esserci alla cena, al concerto del coro #SineNomine di Besana Brianza delle 21.00 e 22.30 e alla tombolata delle 21.30!!

Tra i premi, un dipinto in acrilico su tavola di pioppo dimensioni 40×50 cm , donato dal bravissimo socio Adriano Bellintani ma non vi svegliamo quale, tra il Ciliegio del Munt Char e il dipinto del Passetto con Faggio, recentemente tagliato e posizionato all’ingresso di Piazza Largo Agnesi.

Ma non finisce qui perché Adriano ha donato dei bozzetti che troverete domenica al gazebo della proloco e l’altro dipinto sarà oggetto di un’asta al mercatino!!

 

Tra i premi in esclusiva per la proloco, il libro autografato dall’autore Paolo Bigioggero “LA STORIA DI PINUS IL GALLIMIMUS” in stampa nei prossimi giorni dall’editore Bellavite e che sarà anche distribuito per Natale in alcune scuole elementari della Lombardia.

Ritroverete Paolo Bigioggero domenica al mercatino, sarà presente con un spazio nella sezione arte con alcuni disegni e il suo libro per  bambini (e non solo)!!

cover PINUSretro cover PINUSSi tratta di una storia di dinosauri simpaticamente pazza che racchiude però un profondo e chiaro messaggio morale calzante con la situazione attuale. Contiene all’interno anche pagine disegnate pronte x essere colorate e in fondo una serie di schede, semplici ed esplicative dei personaggi coinvolti.