ProMontevecchia
EventiNotizie

DOLCE, LA PREVENZIONE 

“DOLCE, LA PREVENZIONE”, diciottesima edizione

Appuntamento Sabato 23 in piazza Largo Agnesi 

Spazio Prevenzione onlus propone anche quest’anno “Dolce, la Prevenzione”, iniziativa dedicata alla promozione di una sana alimentazione e alla raccolta fondi per le attività dell’associazione.

Sabato 23 e domenica 24 settembre, in diverse piazze della provincia di Lecco, verranno allestiti degli stand dove sarà possibile ricevere, con un contributo minimo di 10 euro, la CIOCCOBOX “DOLCE, LA PREVENZIONE 2017”, contenente 3 tavolette (da 100gr. ciascuna) di cioccolato Novi e materiale informativo dell’associazione.

 

L’intero ricavato delle giornate andrà a sostegno delle attività gratuite di prevenzione e sostegno psicologico ai pazienti oncologici svolte dall’associazione.  
“Dolce, la Prevenzione” è un progetto nato nel 2000 con lo scopo di promuovere i principi di una corretta alimentazione, utilizzando come strumento il cioccolato e comunicando così che qualsiasi alimento, se mangiato con intelligenza e moderazione, può far parte di una dieta sana ed equilibrata.

In questa sua azione di solidarietà Spazio Prevenzione onlus sarà supportata in maniera attiva da associazioni, amministrazioni comunali e gruppi di volontari locali che presteranno servizio presso gli stand. L’associazione ringrazia di cuore tutti i collaboratori per la costante disponibilità.
La cioccobox sarà inoltre disponibile presso la sede dell’associazione (Merate, Via S. Ambrogio 39)

Per informazioni: Spazio Prevenzione onlus, Tel. 039/5983902

info@spazioprevenzione.it, www.spazioprevenzione.it
wp image 1910902692