ProMontevecchia
EventiSenza Categoria

MUSICA NEL PARCO – V Edizione

La ProMontevecchia è lieta di presentarvi la manifestazione “MUSICA NEL PARCO – V Edizione” organizzata dall’associazione Agorarte, che si terrà dal 21 al 28 agosto presso il comune di Viganò.

Un campus di 10 giorni di piena condivisione musicale tra lezioni, conferenze, laboratori, aperitivi musicali, concerti e anche a momenti conviviali, tra i sentieri e i luoghi del Parco Regionale di Montevecchia e della Valle del Curone, con l’idea che Musica e Natura partecipano della stessa Bellezza.

Musica nel Parco vedrà corsi e laboratori dedicati a chi insegna nella Scuola Primaria e Secondaria, agli adulti che vogliono imparare attivamente qualcosa sul fare musica e a tutti coloro interessati, per passione o per necessità professionali, all’uso della voce.

Corsi:corsi di musica da camera; musica d’insieme per la musica antica; violino (piccoli; principianti; avanzati); violoncello moderno e barocco; flauto dolce.

Laboratori: musicaInsieme (per ogni livello, qualsiasi strumento); propedeutica per bambini; clavicembalo; uso funzionale della voce (non solo per chi canta, qualsiasi livello e repertorio, ma anche per chi usa la voce per ragioni professionali o per chi ha curiosità); alfabetizzazione musicale per adulti (nozioni basilari e approccio creativo alla musica).

Il termine per le iscrizioni è fissato a lunedì 15 agosto 2016. Sarà a discrezione della Direzione del Campus accettare iscrizioni pervenute oltre tale data.

Per maggiori informazioni, visitate la pagina facebook o il sito http://www.agorarteassociazione.org/

Per contatti:
– Segreteria: segreteriacampus@agorarteassociazione.org
– Telefono: 039 9902821

0001

0002