ProMontevecchia
EventiNotizie

Auguri dalla ProMontevecchia

Natale


È il tempo giusto per fare gli auguri a qualcuno appena nato, è Natale. E allora auguri ProMontevecchia! Ma soprattutto auguri a tutti noi montevecchini, sia a quelli che affondano le radici da generazioni nei terrazzamenti più rinomati della Brianza, che a quelli che l’hanno scelta come casa.

Il 13 dicembre, al mercatino del Brughè, ci ha anche battezzato Don Enrico. Ora siamo pronti a fare i primi passi. Se il 2015, infatti, è servito a far nascere la pro loco, il 2016 sarà l’anno in cui ci metteremo alla prova.

Noi sette soci fondatori ci crediamo e ce la metteremo tutta per fare in modo che sia un anno da ricordare. Di idee ne abbiamo già tante, altre ne aspettiamo da tutti voi, per poi tutti insieme lavorare sodo e raggiungere gli obiettivi che avremo condiviso! Ogni socio è importante nella ProMontevecchia.


E allora noi vi aspettiamo mercoledì 30 dicembre, alla Casetta (lato del Bar per la precisione) per un incontro con tutti voi che – e ci piace ricordarlo – siete stati i primi montevecchini a iscrivervi!

L’idea è quella di conoscerci meglio, raccontarvi di noi e iniziare a sentire qualche idea e discuterne la fattibilità.

Oltre a questo noi ci metteremo panettone e spumante. Vi aspettiamo il 30-12-2015, dalle ore 20.45.

ProMontevecchia