ProMontevecchia
Archivio FotograficoEventiNotizie

Un aiuto al Centro – Incontro con le Proloco

Questa sera ci terrà l’incontro organizzato dalla Proloco Robbiate con i protagonisti del progetto umanitario SISMA MARCHE che vedrà la partecipazione di tutte le Proloco, gli enti e le associazioni coinvolte.

Ci saremo anche noi della ProMontevecchia ed incontreremo il sindaco e presidente Pro loco di Monsampietro Morico, ai quali DONEREMO il ricavato di quanto raccolto durante la cena solidale del 9 settembre a Montevecchia:
ben 3500€ che si aggiungono alle 200€ della lavatrice già consegnata ad Amatrice a fine dicembre!

Ringraziamo il presidente della Proloco di Robbiate, Sergio Porta per aver coordinato il progetto umanitario e averci dato la possibilità di contribuire nel nostro piccolo, alla rinascita dei paesi colpiti dal sisma.

Un ringraziamento a tutti VOI che ci avete aiutato a sostenerli!

..Pensieri post serata del Presidente… leggi (qui)

18096084 1856296837921288 2849726228418527232 n
Un momento emozionante nell’altrettanto serata emozionante dove abbiamo consegnato un assegno al Presidente della Proloco di Monsampietro Morico, uno tra i tanti comuni colpiti dal terremoto di agosto e ottobre 2016 nelle Marche. Sono i proventi della cena per Amatrice che abbiamo organizzato a fine agosto 2016.
Con altre proloco della zona sono state consegnate anche delle lavatrici….un oggetto scontato che ha un grande valore per chi, purtroppo, non ha più nulla!
Insieme si può fare molto!
Nelle stories potete vedere, entro stasera, altri momenti salienti della serata organizzata dalla proloco di Robbiate e Merate.
#proloco #unpli #promontevecchia #marche #terremoto #aiutiterremoto #monsampietromorico #igersmarche #gemellaggio #montevecchia #protezionecivile #lombardia #igersbrianza #igersitalia #igerslombardia #proloco #merate #robbiate