ProMontevecchia
Senza Categoria

Verbale Consiglio del 09-03-2016

VERBALE DEL CONSIGLIO DELL’ASSOCIAZIONE PROMONTEVECCHIA

Scarica qui il PDF

Il giorno 09-03-2016 presso la sede sociale dell’Associazione Pro Loco ProMontevecchia, in Montevecchia via del Fontanile n.8 si è tenuta una riunione del consiglio in carica.

Sono presenti alle ore 20.45 oltre al presidente Pendeggia Ivan, i consiglieri Crippa Attilio, Cavenaghi Carlo, Magni Marta, Vigolo Claudio, Palmieri Nicoletta e il segretario Gildo Maggioni.

Il Presidente, constatata la regolarità della seduta, dichiara la presente riunione validamente costituita.

In particolare l’indizione di tale seduta è rivolta principalmente all’organizzazione dell’assemblea dei soci del 16 marzo.

1. Assemblea dei Soci
Viene deciso che all’assemblea saranno ammessi i soci iscritti entro il 15 marzo e che le candidature al consiglio saranno aperte fino ad inizio della riunione. Il consigliere Palmieri Nicoletta provvederà a registrare sull’elenco dei soci (preventivamente predisposto), la presenza del tesserato e le eventuali due deleghe in suo possesso. Viene concordato che la votazione avverrà a scrutinio segreto solo se le candidature superino le 9; il foglio coi nominativi dei papabili sarà redatto e stampato al momento. Viene confermata la presenza di tre scrutatori. Per quanto concerne la nomina degli incarichi (vicepresidente, segretario, tesoriere) saranno eletti da tutta l’assemblea tramite alzata di mano e per quella del Presidente si effettuerà un’apposita votazione.

2.”Hobby in Piazzetta”

Il referente Gildo Maggioni richiede di poter effettuare la riunione preventiva con gli espositori, mezz’ora prima dell’Assemblea (mercoledì 16 marzo alle ore 20,15). Il consiglio approva.

3. “Caccia all’uovo”

I consiglieri Marta Magni e Nicoletta Palmieri comunicano di aver inoltrato la domanda al comune per l’occupazione dello spazio pubblico ed aver acquistato il materiali necessario all’iniziativa. Procederanno con la richiesta d’autorizzazione al comprensorio scolastico per la pubblicità.

4. “Convenzioni”

Il consigliere Attilio Crippa presenta la bozza della convenzione per le attività commerciali e la Vetrofania (dimensione 10X10 cm). Il consiglio approva il prototipo e rimanda l’acquisto dopo la stipula delle prime adesioni.

Si ricorda che la tassa di comunale per le affissione varia da comune a comune ma in linea di massima se la vetrofania o volantino non occupa + del 50% o > 1 mq della superficie della vetrina non è soggetta a autorizzazione o tassazione.

5. Unpli Iscrizione

Il presidente Ivan Pendeggia informa d’aver ricevuto la conferma dell’avvenuta iscrizione all’associazione a seguito della richiesta della ProMontevecchia effettuata a fine febbraio.

6. Varie ed eventuali

Non ci sono richieste specifiche in merito.

Con quanto sopra deliberato, si ritengono esaminati ed approvati, all’unanimità, tutti gli argomenti sopra esposti, per cui la seduta a termine alle ore 23.45 con la redazione, lettura ed approvazione del presente verbale.

Letto, confermato e sottoscritto.

Il Presidente Ivan Pendeggia

Il Segretario Nicoletta Palmieri