ProMontevecchia
Senza Categoria

Verbale Consiglio del 30-12-2015

VERBALE DEL CONSIGLIO DELL’ASSOCIAZIONE PROMONTEVECCHIA

Scarica qui il PDF

Il giorno 30-12-2015 presso la sede sociale dell’Associazione Pro Loco ProMontevecchia, in Montevecchia via del Fontanile n.8 si è tenuta una riunione del consiglio in carica.

Sono presenti alle ore 20.45 oltre al presidente Pendeggia Ivan, i consiglieri Crippa Attilio, Cavenaghi Carlo, Magni Marta, Vigolo Claudio, Palmieri Nicoletta che funge da segretaria considerata l’assenza giustificata del consigliere Gildo Maggioni.

Il Presidente, constatata la regolarità della seduta, dichiara la presente riunione validamente costituita.

In relazione a quanto ipotizzato al numero 5 (quarto capoverso) del verbale del 02-12-2015, tale incontro viene esclusivamente riservato, con la presenza di numero 18 soci oltre ad altri simpatizzanti, per un brindisi augurale in relazione alle attuali festività.

Si procede pertanto ad un comune brindisi, bene augurale, nonché alla presentazione di una locandina con le iniziative prossime (indicative).

Con quanto sopra attuato, si ritiene che tale opportunità abbia assolto positivamente lo scopo della sua indizione ed alle ore 23.15 l’incontro viene chiuso con la redazione, lettura ed approvazione del presente verbale.

Letto, confermato e sottoscritto.

Il Presidente Ivan Pendeggia

Il Segretario Nicoletta Palmieri